
Area dell'identificazione
Codice di riferimento
Titolo
Date
- 1815 (Creazione)
Livello di descrizione
Sotto-sottoserie
Consistenza e supporto
103 unità (rilegate in volumi miscellanei)
Area del contesto
Istituto conservatore
Area del contenuto e della struttura
Ambito e contenuto
Per il grado di licenza: Luigi Pietro Battalia, Hippolyte Bertrand, Innocenzo Gabriele Bisiè, Gaspare Pietro Bocca, Giovanni Antonio Bongioanni, Pietro Michele Borla, Candido Bottacco, Giovanni Battista Bracco, Lorenzo Bruni, Giovanni Guglielmo ... »
Area delle condizioni di accesso e uso
Lingua dei materiali
- latino
Caratteristiche materiali e requisiti tecnici
Le tesi sono rilegate nelle miscellanee "Tesi di Medicina 1815 (I-II)". La tesi di licenza di Genina è suddivisa tra i due volumi: il frontespizio e la prima parte ("Ex Anatome") sono primo, la seconda ("Ex theoria medica") nell'altro. La tesi di laurea ... »
Area dei materiali collegati
Unità di descrizione collegate
Area delle note
Nota
Sul frontespizio della tesi di licenza di Crosetti la data 25 luglio è frutto di correzione (in origine 21 luglio); su quello di Fasanini è applicata una stringa di carta per correggere la data in 13 luglio (in origine 28 giugno). L'esame di licenza di ... »
Nota
Sul frontespizio della tesi di laurea di Geay il cognome è riportato come "Geai"; su quello di Roberti è riportato il secondo nome, non indicato su quello della licenza; su quello di Trona è anche riportato il nome "Jacobus", non indicato su quello della licenza.
Punti di accesso
Punti d'accesso per nome
- Moris, Giuseppe Giacinto (Soggetto)