Area dell'identificazione
Codice di riferimento
Titolo
Date
- 1914/01/02 - 1917/06/06 (Creazione)
Livello di descrizione
Unità archivistica
Consistenza e supporto
1 registro
Legatura: mezza tela
Area del contesto
Nome del soggetto produttore
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione
Area del contenuto e della struttura
Ambito e contenuto
Registro strutturato in finche, con la pagina di sinistra destinata alla registrazione della corrispondenza in arrivo, quella di destra alla registrazione della corrispondenza in partenza. La pagina di sinistra prevede i campi: numero di protocollo; data di arrivo in archivio; ufficio o persona scrivente; data e numeri degli atti in arrivo; oggetto. La pagina di destra prevede i campi: data di spedizione; ufficio o persona a cui si scrive; oggetto; numero antecedente di protocollo; posizione di archivio; osservazioni. Il codice alfanumerico con cui è compilato il campo "Posizione di archivio" non corrisponde al titolario di classificazione della corrispondenza in uso. Il registro non appartiene alla serie del protocollo generale.