Area dell'identificazione
Codice di riferimento
IT ASUT CORRISPONDENZA - Carteggio 1917 9.9
Titolo
Avvisi di pagamento (?)
Date
- 1917 (Creazione)
Livello di descrizione
Unità archivistica
Consistenza e supporto
23 carte sciolte
Area del contesto
Nome del soggetto produttore
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione
Area del contenuto e della struttura
Ambito e contenuto
Corrispondenza relativa a: un mandato di pagamento per una fornitura al Corso di perfezionamento per i licenziati dalle Scuole normali; concessione di un nuovo assegno alla Clinica medica generale "... per le spese occorrenti pel servizio radiologico del Gabinetto di quella Clinica applicato ai militari ricoverati nelle Cliniche adibite ad Ospedale di riserva ...".
Pratica relativa al pagamento dei lavori di riparazione eseguiti ai tetti dell'Orto botanico, completa di fattura e approvazione dell'ispettore del Genio civile.