Unità archivistica IT ASUT CORRISPONDENZA - Carteggio 1870 I.4 - Bilancio e affari relativi alla contabilità. Spese per l'Università e relativi Stabilimenti

Area dell'identificazione

Codice di riferimento

IT ASUT CORRISPONDENZA - Carteggio 1870 I.4

Titolo

Bilancio e affari relativi alla contabilità. Spese per l'Università e relativi Stabilimenti

Date

  • 1870 (Creazione)

Livello di descrizione

Unità archivistica

Consistenza e supporto

53 carte sciolte

Area del contesto

Nome del soggetto produttore

Area del contenuto e della struttura

Ambito e contenuto

Sono presenti: avvisi di pagamento a favore dell'Università; spedizione di mandati; corrispondenza con il ministro in merito alla chiusura dell'esercizio 1869, in adempimento alla legge 22 aprile 1869, n. 5056; invio alla direzione dell'Ufficio Demanio e ... »

Area dei materiali collegati

Deposito

  • Scatola: CORRISPONDENZA - Carteggio 1869 XIV-XV / 1870 I-III