Unità archivistica IT ASUT CORRISPONDENZA - Carteggio 1878-79 1.7 - Ordini del giorno per la Segreteria. Avvisi

Area dell'identificazione

Codice di riferimento

IT ASUT CORRISPONDENZA - Carteggio 1878-79 1.7

Titolo

Ordini del giorno per la Segreteria. Avvisi

Date

  • 1878 - 1879 (Creazione)

Livello di descrizione

Unità archivistica

Consistenza e supporto

8 carte sciolte

Area del contesto

Nome del soggetto produttore

Area del contenuto e della struttura

Ambito e contenuto

Disposizioni al personale delle Segreterie delle Facoltà relative alla sospensione temporanea dei turni di guardia negli uffici, alla concessione di un giorno di vacanza in occasione del carnevale, alla registrazione dei certificati e dei diplomi.
Sono ... »

Area delle note

Nota

Segnatura originaria: 1.7

Deposito

  • Scatola: CORRISPONDENZA - Carteggio 1877-78 8.5 - 8.7 / 1878-79 1.1 - 1.8