Area dell'identificazione
Codice di riferimento
Titolo
Date
- 1927-04-23 - 1989-09-18 (Creazione)
Livello di descrizione
Serie
Consistenza e supporto
55 faldoni
Area del contesto
Nome del soggetto produttore
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione
Area del contenuto e della struttura
Ambito e contenuto
Raccolta degli atti soggetti a registrazione nei pubblici registri. Vi si trovano ad esempio contratti per opere edili e scritture private autenticate per acquisti di beni, quali fondi bibliografici e oggetti d'arte. Sono presenti gli atti originali, con sottoscrizioni autografe.
Gli atti sono corredati da numero di corda progressivo da 1 a 1925, il che rende evidenti le lacune.
Valutazione e scarto
Incrementi
Sistema di ordinamento
Area delle condizioni di accesso e uso
Condizioni di accesso
Condizioni di riproduzione
Lingua dei materiali
Scrittura dei materiali
Note sulla lingua e sulla scrittura
Caratteristiche materiali e requisiti tecnici
Strumenti di ricerca
Area dei materiali collegati
Esistenza e localizzazione degli originali
Esistenza e localizzazione di copie
Unità di descrizione collegate
Area delle note
Nota
La documentazione, già collocata nella cantina n. 6 del Rettorato, il 5 luglio 2023 è stata trasferita in un deposito esterno (19 scatole, bar-code da 015-39227 a 015-39245). Le scatole recano etichetta: ARCHIVIO STORICO REPERTORIO ATTI 1927-1989. Si rende disponibile l'elenco redatto in occasione della presa in carico della documentazione.
Nota
I registri degli atti successivi al 1964 (1965-70; 1970-74; 1974-97) sono conservati dalla Direzione Edilizia, che li ha digitalizzati. L'Archivio ne conserva copia nelle cartelle di rete Aggregazione Asut - Repertorio atti.
I registri e gli atti a partire dal 31 gennaio 1997 (Rep. 2333) sono conservati dall'ufficio Appalti (agosto 2023).