Area dell'identificazione
Codice di riferimento
IT ASUT GOVERNO - Consiglio. Documenti preparatori
Titolo
Documenti preparatori alle adunanze del Consiglio di Amministrazione
Date
- 1945/10/26 - 1946/10/23 (Creazione)
- Gli estremi cronologici si riferiscono alla data delle sedute e non dei documenti di corredo. (Creazione)
Livello di descrizione
Sottoserie
Consistenza e supporto
11 fascicoli
Area del contesto
Nome del soggetto produttore
Istituto conservatore
Storia archivistica
Modalità di acquisizione
Area del contenuto e della struttura
Ambito e contenuto
Promemoria distribuiti ai componenti del Consiglio e della Giunta prima della seduta, con allegata documentazione relativa alle materie oggetto della delibera (estratti dei verbali dei Consigli di Facoltà, relazioni tecniche, documenti contabili, istanze varie).
Valutazione e scarto
A seguito della selezione effettuata all'interno dei singoli fascicoli, è stato mantenuto un unico esemplare dei materiali originariamente presenti in un numero di copie pari a quello dei consiglieri.